martedì 24 marzo 2015

una preghiera straordinaria: la Madre

Cari figli! Vi prego con tutto il mio cuore,
vi prego purificate i vostri cuori dal peccato
e rivolgeteli in alto verso Dio e verso la vita eterna.

Vi prego vegliate e siate aperti alla verità.

Non permettete che tutte le cose di questa terra
vi allontanino dalla conoscenza della vera soddisfazione
che si trova nell’unione con il mio Figlio.

Io vi guido sul cammino della vera sapienza
perché soltanto con la vera sapienza
potete conoscere la vera pace ed il vero bene.

Non perdete il tempo chiedendo i segni al Padre Celeste
perché il segno più grande ve l’ha già dato,
ed è il mio Figlio.

Perciò, figli miei, pregate
affinché lo Spirito Santo possa introdurvi nella verità,
aiutarvi a conoscerla
e perché attraverso questa conoscenza della verità,
possiate essere una cosa sola
con il Padre Celeste e con il mio Figlio.

Questa è la conoscenza che dona la felicità sulla terra
ed apre la porta della vita eterna e dell’amore immenso.
Vi ringrazio.


Dalla registrazione audio video della traduzione
dopo l'apparizione la traduttrice del testo in italiano
ha trasmesso quanto segue:

"Mirjana ha detto che la Madonna si è rivolta a noi
come ai suoi figli che ama con amore incommensurabile.

Alla fine Mirjana ha aggiunto:
"Questa bellissima giornata della venuta della Madonna
in mezzo a noi sulla Terra, il paradiso che scende sulla Terra,
non è perché è il mio compleanno.
La Madonna non ha fatto neanche cenno al mio compleanno,
perché per Lei il mio compleanno
è come il compleanno di ognuno di voi.

Quando cominceranno a rivelarsi le cose per le quali è venuta,
capirete perché ha scelto il 18 Marzo".

Medjugorje: messaggio straordinario dato 
il 18 marzo dalla Regina della Pace a Mirjana

Nessun commento:

Posta un commento